• Lulu

Un sì che sa di mare

La nuova collezione


La nuova collezione di abiti da Sposa per l'estate del 2020 è ispirata al mare.

La scelta dei tessuti, dei tagli, dei colori è tutta volta a raccontarti un viaggio tra le onde del Mediterraneo immersa in un sogno fatto ad occhi aperti e tessuto addosso.


Ti presento alcuni dei capi per farti scoprire da vicino piccoli dettagli che scoprono le emozioni autentiche di un abito perfetto per il giorno del tuo matrimonio.



ALYSSA



Lui si chiama Alyssa

Questa abito da Sposa è realizzato in drap di seta e pizzo francese chantilly.

Il disegno ripropone un intaglio su base nude e disegna una goccia molto profonda sul dietro.

La ruches sulla spalla in tripla organza in seta pura emula onde che si infrangono sugli scogli, lasciando intravedere conchiglie originali ricamate tra la seta e il corpino.

Dettaglio che lo rende ancora più esclusivo è la pittura a mano delle ruches con un delicato effetto in madreperla.

Bellissimo il velo in abbinamento con la balza cimosata.

∙ Questo abito è la scelta giusta per una sposa che vuole essere una sirena sensuale elegante e unica ma con un tocco di tradizione e romanticismo.


PERLA

Lui è Perla

Il suo prezioso corpino strutturato dallo scollo a cuore sotto molto profondo è ricamato a mano con microperle. ( I ricami in microperline e conteriè sono di più alto pregio per la quantità di ore di lavoro fatto a mano e pietre da utilizzare)

La base è in tripla organza satin di pura seta.

L'eccellenza delle materie qui si espone.

Dettaglio romantico un megafiocco sul dietro che lo rende anche un po' giocoso e gioioso.

Disponibile anche con l' opzione delle ruches al posto del fiocco.

∙Questo abito da sposa è la scelta giusta per una donna che per il giorno del suo matrimonio vuole essere luminosa, una principessa moderna, romantica, senza compromessi di qualità e ricercatezza.


Ariel

Ariel, è una sirena preziosa.

Non poteva mancare in questa collezione ispirata al mare ..lei!

Scivola sulle curve un pizzo in filato argento con microperline ricamate, per un risultato estremamente luminoso. Il Corsetto dai dettagli di design grafici è realizzato in Gazar di pura seta. Sul punto vita si schiudono coralli laminati con conchiglie vere e cristalli Swarovski.

Sul dietro must della collezione a rendere l'abito più glamour e moderno una cerniera in metallo spazzolato argento.

Su questa preziosissima sirena è abbinato un gonnellone a pieghe in Gazar di seta come il corsetto. Molto ampia, dalla coda lunga per un entrata in chiesa che toglie il fiato.

∙Questo abito è scelto da una sposa che vuole essere estremamente elegante innovativa e luminosa senza dimenticare quel tocco di romanticismo.



Presto te ne mostrerò altri.. a farti scoprire pian piano tutta una collezione studiata per farti vivere il giorno del tuo matrimonio come una ninfa del mare, dalla bellezza immortale, dai sogni delicati e appena sfiorati sulla cresta delle onde del Mediterraneo.



tag: #dressthesoul #n6 #ilsuonodellafelicità #luanapolimenibridal #collezionesposa2020 #collezionesposa




0 visualizzazioni

©2018 by Luana Polimeni .