N6 è la collezione ispirata al Mar Mediterraneo. Sete fluttuanti, leggere e velate; colori subacquei, pennellate di argento e di bianco per interpretare le onde infrangersi sulle scogliere. Senti i gabbiani ? Chiudi gli occhi e immaginati con indosso uno di questi sogni.

La collezione N6 di Luana Polimeni si vanta di materiali pregiati di produzione italiana delle migliori case produttrici a livello globale. Sentirai solo indossandolo cosa vuol dire eccellenza italiana.

I colori predominanti di questa collezione sono i toni del blu; dal celeste, turchese al cobalto. Ma non possono mancare i pezzi in nero che raccontano un mare notturno abbagliato dalla luna con gli specchi d'acqua in argento. 

Gli abiti proposti hanno un tocco in più per essere unici: tra le proposte pezzi dipinti a mano con il mare astratto e dipinto sulla pura seta. Piccoli tocchi di oro applicato in 22kt donano luce e impreziosiscono i dettagli unici. Perché il lusso è prima di tutto un fatto di qualità eccelsa di idee e di portamento.

 

 

Buona visione: 

N6 - Il suono della felicità

( leggi la storia che ispira la collezione https://www.luanapolimeni.com/post/collezionesposa2020 )

©2018 by Luana Polimeni .