top of page
  • Immagine del redattoreLulu

Una Domenica

Aggiornamento: 3 giu 2020

Una domenica di settembre sul Lungomare Falcomatà di Reggio Calabria un gruppo di fotografi e modelle si sono incontrati.. e sotto il sole tra risate e chiacchiere abbiamo immortalato la nuova collezione Sposa e Altamoda 2020

Ispirata al mar mediterraneo si chiama " il suono della felicità" e con il sottofondo delle onde del mare nessuno scenario poteva essere migliore.

Ripropongo alcuni degli scatti che raccontano la nostra giornata:


Photo Alessandro Gallo


Photo Alessandro Gallo


L'abito da sposa indossato dalla meravigliosa Elena Gangemi, modella, amica e compagna di avventure è realizzato con un pregiato tulle chiffon così definito per la sua innovativa mano; al tatto morbido e setoso, molto luminoso, ricorda la schiuma delle onde del mare la consistenza impalpabile e leggera.. Questo abito da sposa della collezione 2020 presenta lo scollo a V profondo che slancia e esalta il decollette

I ricami del corpino a ramage arricchiscono la coda.


L'abito nero indossato da una donna stupenda e dal talento eccezionale;

Carmen Cardile non è solo una bellissima dottoressa ma una promettente voce di Opera.

Indossa un abito di Haute Couture della collezione ispirata al mediterraneo, il corsetto lavorato con conchiglie realizzate in tessuto si interseca tra cristally swarovski e il pizzo chantilly francese.

Sotto un gonnellone a balze che al movimento ricorda il leggero fluttuare di un'elegantissima medusa.



Photo Alessandro Gallo

L'abito Turchese è indossato dalla stupenda Helena

Un abito molto pregiato realizzato in fil coupe di seta pura. Il corsetto ripropone un fondale marino; tra ruches di seta si nascondono conchiglie rifinite con oro 22 kt cristalli swarovski e perle. In vita un dettaglio trasparente con il pizzo or-argent chantilly francese.


A completare il look dei gioielli d'Autore, meglio noti alla critica internazionale quali micro sculture indossabili in bronzo del poliedrico Maestro Vito Gurrado, Direttore del Museo Diffuso di Arte Moderna e Contemporanea VITO GURRADO MUSEUM.



Photo Antonio Sollazzo


Sopra un abito couture dipinto a mano indossato dalla splendida Serena.

Sulla base di un pregiato duchesse in seta pura ho dipinto il mar mediterraneo riproponendo i colori e gli zampilli delle onde. Sul punto vita l'applicazione della foglia oro 22kt imbrigliata dal cordonetto nero che strizza ed esalta la figura femminile.



Questi sono alcuni degli scatti di quella domenica, di sole di mare e di sorrisi.



128 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

OROSCENZA

bottom of page