top of page
  • Immagine del redattoreLulu

Un sì che sa di mare

La nuova collezione


La nuova collezione di abiti da Sposa per l'estate del 2020 è ispirata al mare.

La scelta dei tessuti, dei tagli, dei colori è tutta volta a raccontarti un viaggio tra le onde del Mediterraneo immersa in un sogno fatto ad occhi aperti e tessuto addosso.


Ti presento alcuni dei capi per farti scoprire da vicino piccoli dettagli che scoprono le emozioni autentiche di un abito perfetto per il giorno del tuo matrimonio.



APHROS

Lui si chiama Aphros il suo nome viene dal greco e significa letteralmente "Schiuma del Mare"

A ricordare le origini di una Dea che portava questo nome, Afrodite, nata secondo il mito dalle onde del mare.

Questa abito da Sposa è realizzato con una pregiata pura seta tessuta con dei finissimi fili in argento, l'effetto, come acqua che scivola addosso è estremamente leggero, impalpabile, e scintillante.

La scelta del pizzo non poteva che essere un originale francese con rebrodè con una caratteristica e delicata spalmatura in argento a renderlo antico e moderno al contempo.

La ruches sulla spalla in tripla organza in seta pura emula onde che si infrangono sugli scogli, lasciando intravedere conchiglie originali ricamate tra la seta.

Dettaglio che lo rende ancora più esclusivo è la pittura a mano delle ruches con un delicato effetto in madreperla.

∙ Questo abito è la scelta giusta per una sposa che vuole essere una sirena sensuale elegante e unica.


Alga

Alga dal suo nome lascia intuire l'origine del disegno riproposto in viscosa sul tulle.

Questo abito da sposa è perfetto per chi vuole sorprendere.

Infatti è composto da un minidress corto con una sfilza di bottoncini in madreperla a chiudere tutto il centro dietro.

Sopra il gonnellone tenuto da una abbottonatura nascosta con dettagli ad intaglio sulla vita dalla coda molto lunga e voluminosa.

Si raccorda in vita con un rosone e rusches. Realizzato in doppia organza di seta pura.

Anche Alga ha il suo dettaglio che lo rende unico ed esclusivo, la rifinitura dipinta a mano che corre lungo tutta la lunghezza della coda.

∙Questo abito da sposa è la scelta giusta per una donna glamour moderna ma al contempo romantica ed attenta alla tradizione di abito imponente e voluminoso per l'entrata in chiesa.


Ariel

Ariel, è una sirena preziosa.

Non poteva mancare in questa collezione ispirata al mare ..lei!

Scivola sulle curve un pizzo in filato argento con microperline ricamate, per un risultato estremamente luminoso. Il Corsetto dai dettagli di design grafici è realizzato in Gazar di pura seta. Sul punto vita si schiudono coralli laminati con conchiglie vere e cristalli swarovski.

Sul dietro must della collezione a rendere l'abito più glamour e moderno una cerniera in metallo spazzolato argento.

Su questa preziosissima sirena è abbinato un gonnellone a pieghe in Gazar di seta come il corsetto. Molto ampia, dalla coda lunga per un entrata in chiesa che toglie il fiato.

∙Questo abito è scelto da una sposa che vuole essere estremamente elegante innovativa e luminosa senza dimenticare quel tocco di romanticismo.



Presto te ne mostrerò altri.. a farti scoprire pian piano tutta una collezione studiata per farti vivere il giorno del tuo matrimonio come una ninfa del mare, dalla bellezza immortale, dai sogni delicati e appena sfiorati sulla cresta delle onde del Mediterraneo.





93 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

OROSCENZA

bottom of page