top of page
  • Immagine del redattoreLulu

La bellezza e la semplicità di Angela

Aggiornamento: 24 set 2020

Le storie e le emozioni delle nostre spose davanti lo specchio del nostro atelier.


Dalla serie " Momenti magici in atelier"

Nome: Luana

Professione: Stilista

5.08.2020






Angela:

Lei era innamoratissima le si leggeva negli occhi il grande desiderio di arrivare a quel giorno con un abito che sapesse valorizzarla, doveva essere allo stesso tempo moderno, romantico, luminoso,  delicato, sensuale e raffinato.. non era semplice coniugare tutto questo in un unica scelta. Vi faccio raccontare da lei come è andata...

Racconta l’ incontro in atelier..

Conosco Luana e il suo Atelier dal 2016 anno del matrimonio di mia sorella Stella.

Luana in questa occasione ha curato l' abito di mia madre e delle due damigelle, le sorelle della sposa Angela e Cristina.

Posso confessare che il primo incontro con Luana è stato amore a prima vista!



-Per il mio matrimonio, anno 2018, ho voluto provare diversi abiti da sposa nei negozi di Reggio, per rendermi conto quali fossero i modelli che più mi si addicevano al mio corpo! Avevo tanti dubbi, tante lacrime di disperazione, ma anche forti emozioni...! Mi sono sempre detta:"Io l' abito ce l' ho in testa, so come lo desidero, ma non riesco a tradurre le mie parole, ho bisogno di un aiuto, voglio emozionarmi"!

-E cosi è stato...arrivo da Luana e lei mi ha capita subito, mi ha interrogata capendo quale fosse il tema del matrimonio e soprattutto quale fosse il mio DESIDERIO: arrivare all' altare BELLA ma allo stesso tempo SEMPLICE !

-Carta e matita per Luana, e la prima bozza è stata disegnata!Tra una chiacchiera e un sorriso il modellino inizia a prendere forma, aggiungendo/cancellando elementi per semplificare l' abito illuminandolo al tempo stesso!


Cosa cercavi nel tuo abito da sposa?

Semplicità, freschezza al tatto e luminosità.. erano i miei desideri!



Hai scelto un abito della collezione sposa al quale abbiamo aggiunto dei piccoli dettagli per renderlo più esclusivo e personale, abbiamo sostituito  il tessuto del campione con una bellissima seta luminosa, ti chiedo.. cosa hai provato quanto  hai indossato il tuo abito da sposa?

Mi sono sentita subito Leggera e bella !



Insieme al tuo abito da sposa ho avuto il piacere di realizzare gli abiti da damigella per le tue sorelle e amiche..e di vestire la tua splendida mamma, occasione assolutamente piacevole per me perché quando ho la possibilità di curare la cornice attorno alla sposa la scelta dei colori e dei tagli si armonizza con i corpi e il mood della cerimonia trasferendo armonia e bellezza. Il tema della tua cerimonia era A.Mare ..

Sì, sono stati realizzati gli abiti delle mia splendida mamma e delle mie 4 damigelle (2 sorelle e 2 amiche) Corallo e turchese erano i colori del mio matrimonio e Luana è riuscita a curare tutta la cornice nel migliore dei modi! Rivolgo ancora i miei complicmenti a tutto il tuo staff !!


Durante le prove in atelier



Qual’è la cosa che tutt’oggi ti emoziona di più ricordando i momenti davanti allo specchio in atelier? Sono già trascorsi due anni, e ho già nella mia vita un figlio si chiama Dylan. Che emozione ricordare il 2018, l' anno del SI a mio marito Roberto! Ricordo ancora, come se fosse ieri, quello specchio...lo specchio del tuo atelier, delle tante prove del abito....lo specchio che confermava il mio SI, tante tante lacrime versate di gioia!!Ho ricevuto tanta attenzione, mi sono FIDATA DELLE VOSTRE SPLENDIDE MANI!!! Una sola parola ancora....GRAZIE

Conclusioni..



Concludo questa meravigliosa intervista con Angela ringraziandola per le sue parole per il suo entusiasmo contagioso per la sua bellezza da donna autentica!

Mando un abbraccio alle sorelle Stella e Cristina alle amiche Alessandra e Audrey e alla meravigliosa mamma <3 .. tutte insieme si sono lasciate coccolare dalle accortezze dell'atelier e grazie alla loro fiducia riposta abbiamo sconfitti i limiti delle distanze e dei tempi.

Amo vestire donne così che non sono solo un bel viso e un fisico da agghindare ma che hanno un anima.. un anima da vestire e mostrare in tutta la loro bellezza #dressthesoul


Grazie di cuore!

Luana

244 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page